lunedì 3 dicembre 2007

24Hic 001



"- Buongiorno signoraaa, mi dica...
- Buongiorno. Buongiorno un cazzo!" [Gruff]

Incredibile.
Anche io ho partecipato al 24hic, tenutosi a Lecce tra il 20 e il 21 ottobre '07, e organizzato dalla
Lupiae Comix con il mio "fido" aiuto.

Non ho pensato a cosa fare fino all'ultimo momento, un po' perchè non mi andava di "barare" un po' perchè non avevo poi sto gran tempo per inventarmi storie.
E disegnarle, poi...

Cioè, io disegno meglio di un bambino di due anni ok, ma già dai tre sono più capaci loro.
Pensavo che sarebbe stato meglio improvvisare e che in quattro e quattr'otto, messo sotto torchio, avrei tirato fuori dal cilindro il mio coniglio.

Quatto quatto, zitto zitto, inizio inizio a rimuginare rimuginare.
Opto per delle strisce umoristiche perchè secondo me sarebbe stato abbastanza facile cagar battute essendo io di stronzate quinto dan.

Ho fatto male perchè tra l'inventare graficamente i personaggi, pensare alla battuta, realizzarla con dei tempi decenti e inchiostrarla, non ce l'avrei potuta mai fare a realizzare 24 tavole.
Infatti alla fine ne ho fatte solo 5.
La prima è questa quassù.
Cliccateci sopra per ingrandirla.












DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Se le scansioni tutte le uppo su comicsblog eheheh.. mi piacciono

salvatore ha detto...

...e le altre tavole quando le mostri?

Anonimo ha detto...

Bella Hulk!

Jack Daniel's ha detto...

Hai intenzione di postarne una al giorno per aumentare le visite al blog? Ottima strategia di marketing... Magari crea anche un po' di suspense :D

Anonimo ha detto...

la donna nuda tira di più :sisi:

HulkSpakk ha detto...

e voglio sperare! :)

Anonimo ha detto...

guavda, poffo dive che puv effendo lievemente divevtenti, le tue ftriffie non fono gvaficamente accativanti e anfi, tvovo che da un punto di vifta ftiliftico fiano infufficienti e pvive di note a favove...

Anonimo ha detto...

grande max! anche se già le conoscevo io... ero lì mentre nascevano..
sì gente, io c'ero!
e sono stato uno dei primi a dire "ehe, sò divertenti, sisì, vaivai, fenne altre".

comunque, lascia perdere i critici intellettuali di fumetti, quelli non capiscono niente... <_<

Anonimo ha detto...

Belle! Bravo Max! Altre! Ancora!
Ma lo sconto me lo fai? XD