mercoledì 14 settembre 2011

Classifica Wikio Settembre 2011

Wikio - Top dei blog - Fumetti e illustrazioni

Ho deciso che fino a quando me ne ricorderò, ogni mese posterò la nuova posizione di Storie di Nessuno all'interno della classifica Wikio, che in sè non significa un beneamato, ma che non stimo lì a guardare.
A settembre mi trovo in posizione 80 all'interno della sezione "fumetti", in posizione 267 per la "cultura" e 1758 in classifica generale.
Dato che la mia posizione 267 in cultura mi fa pensare alla situazione italiana e a come stiamo messi, mi scende la tristezza e passo ad altro.
Sono 80esimo in fumetti. Yeah. Credo di aver preso una cosa come 33 posizioni sto mese, sarà perchè ho aggiornato il blog spesso.

Il signor Wikio, che senz'altro di fumetti se ne intende, dice che i miei post notevoli sono questi:
Così se ve li siete persi, ora li recuperate. Volendo dico, eh, non sia mai per comando!
Comunque guardando la classifica generale vedo che ho scavalcato il blog UBCFumetti, e che sono subito dietro ad Ausonia, il che non significa che io sono figo, ma che sta classifica è quello che è :)
DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

2 commenti:

gigismondo ha detto...

Sei ad un passo da Ausonia!!

Sentry ha detto...

>Il signor Wikio, che senz'altro di fumetti se ne intende,

Se dopo 10 minuti non ho ancora smesso di ridere dici che mi devo preoccupare? :)