martedì 8 novembre 2011

Alberto Ponticelli per il Decennale di Mondi Sommersi



Per il decennale di Mondi Sommersi ho deciso di invitare un personaggio di spicco nel mondo locale delle birre pesanti. E' un grezzo di natura molesta, modesto supereroe dai poteri segreti e dall'identità pubblica, una specie di superman all'incontrario, stessi occhiali ma niente mutande sui pantaloni (dio ha voluto così), un uomo che schizza con la matita come Rocco con la mazza, che ha fatto la scena underground del fumetto italico con la Shock Studio, e che ha pubblicato con praticamente tutti gli editori del mondo che gli hanno fatto un contratto.
E che ha deciso di esserci al *festone* dei 10 anni di Mondi Sommersi.
Il che tra l'altro spiega perchè è un figo.




A L B E R T O   P O N T I C E L L I
SABATO 19 NOVEMBRE 2011
FESTA PER IL DECENNALE DI MONDI SOMMERSI











Cioè, il punto è questo: se Alberto Ponticelli, Gladiatore della tavola, Mister Maglietta Bagnata 2009, gran guru dell'ipernerdismo, viene a Lecce, da Mondi Sommersi, il 19 Novembre, calando se stesso tipo asso a cuori da Milano (una roba che tu non sai fare), perchè ama Mondi Sommersi e il sottoscritto (ma segretamente) chi sei tu per non venire, lurido lettore presuntuoso? Vieni e quando vieni porta da bere.
E non fare finta di non aver letto.
PORTA. DA. BERE.
Cazzo.
Io vi porto il grezzo, voi portate il resto.

Ma chi è Alberto Ponticelli?
Sono certo che ve lo state chiedendo e non sarò certo io a rispondervi perchè è maleducazione parlare degli altri in loro assenza. Ma Alberto Ponticelli sarà qui il 19 Novembre, quindi potete chiederglielo a lui chi è. E lui vi risponderà "Io".
Perchè c'ha stile il Ponticelli.






Non è la prima volta che Alberto viene in negozio, è la terza.
E con lui ho passato anche uno dei momenti migliori della mia vita.
(a rileggere questa frase ignorando i link annessi sembra una cosa di cui andar fiero)


Dicevo, il 19 Novembre 2011 in occasione dei 10 anni che mi avete rubato (e per i quali mi risarcirete portando da bere) sto ospitando questo MOSTRO della scena fumettistica.

Ha prodotto (tra le altre cose):
  • COME UN CANE (Edizioni BD)
  • FUOCHI FATUI (Edizioni BD)
  • LE 5 FASI (Edizioni BD)
  • UNKNOWN SOLDIER (Vertigo Edizioni)
  • BLATTA (Bloom)






Ancora una cosa: questo incontro sarà un esperimento.
L'autore sarà presente e probabilmente sarà ubriaco, o totalmente rincoglionito dalla musica dub e dal divertentissimo divertentismo che non so ancora chi sparerà in negozio, esattamente quanto voi e il sottoscritto. Qui dentro non si camminerà, questo è poco ma sicuro.
Pertanto, se volete acquistare uno dei suoi lavori (e fatelo, maledetti!) lui sarà ben lieto di personalizzarvi la copia con un suo schizzo. Sta a lui decidere che genere e dipenderà molto dalla bottiglia che avrete o non avrete portato.
Le copie dei volumi che porterò in negozio saranno limitate a una quantità inferiore all'infinito (ma di brutto), quindi, se avete necessità e/o preferenze, parlate quanto prima, mandando una mail di ordine a ordini@mondisommersi.biz. Potete anche dirmelo a voce che non mi offendo.
Se non potete venire fare portare una bottiglia dalla vostra ragazza.
Per finire: portate da bere.

Dalle 18.00 l'autore, dalle 12.00 la festa :)
DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

0 commenti: