mercoledì 16 novembre 2011

Classifica Wikio Novembre 2011

Wikio - Top dei blog - Fumetti e illustrazioni

Ho perso 3 posizioni, porca paletta.
Ecco cosa porta questa nuova classifica.
Tragedie e disagi.
Fuori dal negozio c'è una folla che sclera e scalpita come Scipoliti alla caduta del Padrone.
A Genova il buon Dio che quanto fa è un miracolo, tipo le 7 vittime dell'alluvione, perchè lui è buono e giusto, a dispetto ha fatto smettere di piovere, in sostegno di Storie di Nessuno.
Grazie dell'appoggio, Dio.

Fatto sta che ho perso 3 posizioni e ora mi trovo in posizione 67, che fetenzia. Vabè cerchiamo di recuperare il prossimo mese che c'è il Natale e sono tutti più buoni, forse pure il Signor Wikio.

A proposito del Signor Wikio vorrei far notare al solito che ha stilato una mini classifica di 3 articoli che a suo dire, dall'alto della sua competenza, sono stati i post notevoli da me scritti.

Trattasi di:

Se non li avete ancora letti, abbiatene a leggerli, così magari diamo un senso al tempo impiegato dietro a questo blog :D

Dato che questo post come gli altri sulle classifiche Wikio sono dei divertissment, vi ricordo che ho recentemente aperto un altro blog, che si chiama L'Ultimo è Arrivato?. Ci sono dei motivi chiave per i quali dovete leggerlo, seguirlo e divulgarlo: questo blog è l'unico blog che parla di voi, trasformando le situazioni imbarazzanti in imbarazzanti risate!
DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

0 commenti: