mercoledì 2 novembre 2011

E' arrivato l'ultimo? [Il NUOVO blog di HulkSpakk!]


E venne il giorno.
Dopo un'estenuante attesa, ho abbastanza materiale da far partire il mio secondo blog personale. Questa volta così vicino alla mia attività personale, Mondi Sommersi, da far paura.
Spaventi e risate dal nuovo superfantasticissimo blog dall'inequivocabile titolo:


E' ARRIVATO L'ULTIMO?

Leggetelo, seguitelo, divulgatelo e ridetene tutti.

Il banner de "L'ultimo è arrivato" così come quello di "Storie di Nessuno" (ma anche il resto del mio merchandising) è realizzato da Ak Art della OZCreative a cui vanno sempre i miei ringraziamenti i vostri commenti se vi piacciono e gli insulti se non vi piacciono :)








(Storie di Nessuno non sarà sostituito dal nuovo blog, ma al contrario questo lo affiancherà a cadenza più o meno quotidiana)
DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

1 commenti:

We Love Inter ha detto...

E' appena nato, ma so già che diventerà il mio blog preferito!