lunedì 14 novembre 2011

In viaggio per Siviglia.



Mentre leggete questo post io sarò probabilmente in viaggio, o sarò già arrivato, a Siviglia.
Mi faccio qualche giorno di relax perchè a lavorare al CIM tutto l'anno, per dieci anni, ti viene l'esaurimento nervoso.
E voi, ragazzi, siete ossi duri, credetemi.

Roba che se non stacco la spina andando un pò in vacanza, lontano dalle vostre richieste assurde e senza senso (nella mente di chi ascolta) finisce che di questo blog ci faccio delle strisce umoristiche disegnate da qualche pazzo.

Ad ogni modo io sto a Siviglia, quindi mi starò divertendo come un cosplay vestito da topo gigio, con la differenza che io sto con la girl e mi vesto come se fossi normale. Voi non piangete la mia assenza: in negozio c'è chi mi sostituirà, e poi tutto è pronto per il Mega Evento dell'anno!

No, non la caduta del peggior pezzo di merda degli ultimi 150 anni, ma


che vedrà come Guest Star, niente di meno che


Esatto, quello che ama scattarsi le foto seduto sul cesso.
Roba che se non venite vi muore Berlusconi.
Bè, puppatemelo tutti, ci si vede SABATO 19 NOVEMBRE, in negozio.
DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

1 commenti:

Giovanni Perazzi ha detto...

Allora, per il bene comune, mi sacrificherò non venendo alla festa!
Fosse la volta buona che ce ne liberiamo definitivamente! ;)