venerdì 11 novembre 2011

Supereroi Marvel .1 [Seconda e Terza Ondata]


Un mesetto fa parlavo di questo progetto della Panini Comics di pubblicare diversi spillati a 1,00 euro. Dopo Iron Man, Thor e Capitan America, sono usciti altri 6 titoli.
Prima di andare a vederli uno bisognerebbe fermarsi a riflettere sulla scelta di Panini Comics di pubblicarli in allegato alle varie testate Marvel anzichè venderli speratamente. Questo avrebbe aumentato notevolmente le vendite degli albetti.
Tutti gli albi Panini Comics "Marvel .1" sono vendibili singolarmente solo nelle librerie specializzate.
Ad ogni modo, seguono gli albi.




X-Men .1
Il resoconto di una sconvolgente intervista al signore del magnetismo per eccellenza, Magneto, che spiegherà a tutti perché Erik Lehnsherr ha deciso di allearsi con gli X-Men dopo essere stato a lungo il loro principale avversario. Storia di Kieron Gillen per gli stupefacenti disegni di Carlos Pacheco.




I VENDICATORI SEGRETI .1
Obiettivo sui Vendicatori Segreti con una storia di Nick Spencer & Scot Eaton in cui la squadra top secret di Steve Rogers affronta lo spinoso problema della sicurezza delle informazioni riservate nell’era di Wikileaks.




HULK .1
L’albo .1 di Hulk Rosso! Un punto d’inizio ideale per nuovi lettori, in cui saranno tratteggiati nuovi orizzonti per Rulk! Parker e Hardman alla cura.




X-FORCE .1Al costo di un solo Euro, in fumetteria potrete trovare in vendita singolarmente questo albo di 32 pagine che presenta un’avvincente avventura della nuova X-Force narrata da Rick Remender e disegnata da Rafael Albuquerque. Ambientata subito dopo la conclusione di X-MEN DELUXE 198, i membri di X-Force riflettono su Apocalisse e si scontrano con Lady Deathstrike e i Reavers. Azione pura!




 SPIDERMAN .1
 Un albo perfetto per cominciare a leggere il quindicinale! Dopo i luttuosi eventi del n. 568, Peter Parker si confida con la sua migliore amica, mentre il nuovo Venom al servizio del governo USA entra finalmente in gioco per la sua prima missione antiterroristica. Obiettivo: lo Spezzabandiera! Testi di Dan Slott e disegni di Humberto Ramos. All’interno, anche un preview del 2012 disegnato da Stefano Caselli! Insuperabile!




I VENDICATORI .1 Entry point per la serie dei Vendicatori, sotto osservazione perché al centro del conto alla rovescia verso il Marvel film del secolo, Avengers di Josh Whedon! Storia di Bendis, disegni di Brian Hitch!




WOLVERINE .1
Buon compleanno, Logan! In fumetteria, questo albo di 32 pagine al costo di un euro. Lo sceneggiatore di Wolverine, Jason Aaron, e l’artista sudamericano Jefte Palo ci narrano quanto accaduto poco prima delle attuali vicende della testata di Logan… lanciando uno sguardo nel futuro!
DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

0 commenti: