martedì 3 gennaio 2012

E tiriamo ste somme.



Volevo fare un superclassificone di fine anno, ma mi sono stranito.
Riflettendo mi sono accorto di non aver avuto il tempo per leggere nemmeno un libro che non fosse di karate.
Non ho letto nessun fumetto così bello che mi torni in mente anche ora.
Non ho ascoltato pezzi che mi abbiano flippato il cervello, non ho visto film che mi abbiano fatto esultare.
Non sono andato al cinema se non per vedere un film così rompipalle che nemmeno mi ricordo il titolo. Avrei voluto vedere "I Soliti Idioti" tanto per farmi due risate, ma è finita che pur avendo comprato due biglietti, non sono riuscito a vederlo. Astri di merda.

L'unica cosa che ricordo con entusiasmo degli eventi di quest'anno sono stati il rapimento della salma di Mike Bongiorno e le dimissioni di Berlusconi.

Ah, ecco, forse l'unica cosa che vale la pena segnalare come mia personale scoperta è il sito di Umore Maligno, che chiuso il blog di Luttazzi ha preso nel mio cuore il suo posto. Lo trovare a QUESTO link.
DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie della citazione.
Kra - Umore Maligno