giovedì 11 ottobre 2012

AVX, storia, espositore e spillette



AVX è la nuova saga Marvel che vede scontrarsi due tra i supergruppi più potenti della Terra: gli X-Men e i Vendicatori, per l'occasione (in realtà in occasione del film) ribattezzati Avengers.
Avengers vs X-Men, AVX.

E' appena uscito il numero zero, in due versioni, normale e variant. La variant ha una copertina metallizzata, in rilievo e supersbrilluccicante. Davvero bella. Il costo è rispettivamente di 3.00 e 5.00 euro.


 
(AVX 0 Edizione Normal)                                        (AVX 0 Edizione Variant)


AVX è scritta da Bendis, Aaron, Brubaker, Hickman e Franction, e disegnata da Frank Cho e John Romita Junior, per un numero complessivo di 6 numeri, più il numero zero. Considerando anche il numero 0 con l'edizione normale e l'edizione variant, tutto AVX sarà editato con due copertine, a seconda dello schieramento in cui il lettore si immedesima o per il quale fa il tifo.

Per l'occasione la Panini Comics ha invaso le fumetterie italiane con degli espositori da banco davvero molto belli, anche questi nelle due modalità X-Men e Avengers.

    

Oltre agli espositori ha realizzato delle spillette abbastanza semplici ma efficaci raffiguranti vari personaggi della serie. Circa 200 fumetterie sono ad oggi quindi piene di materiale promozionale per spingere questo mega evento Marvel, che pone le basi per l'imminente rivoluzione delle testate mutanti e vendicative.

   


Ma cosa è AVX?


Due storie. Due donne. Due mutanti. La prima si chiama Wanda Maximoff, nome di battaglia Scarlet. In seguito a un crollo nervoso ha perso il controllo dei suoi immensi poteri e ha compiuto cose tremende, fra cui cancellare i poteri di milioni di mutanti. La seconda si chiama Hope Summers e molti sono convinti che possa rimediare a quella tragedia, ridare un futuro a una specie condannata… Che possa essere la Messia dei mutanti! Tutto comincia con loro, e con una forza irresistibile che solca lo spazio, diretta verso la Terra. In cerca di Hope.


DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

0 commenti: