giovedì 7 marzo 2013

I Cofanetti degli spillati DC: Anno 2, e i nuovi spillati.





Quando Lion arrivò sul mercato italiano un anno fa propose dei cofanetti davvero molto belli per raccogliere le annate dei propri mensili: Batman, Superman, Giovani Titani, Lanterna Verde, Justice League, Flash, Wonder Woman/Freccia Verde.
In questo momento sono in fase di pubblicazione i numeri 11 di ogni testata, e il mese entrante si chiuderà il primo anno degli spillati con il numero 12. Con questi, chi li ha comprati riempirà i cofanetti.
Lion ha quindi proposto i cofanetti della seconda annata.
Se siete certi di volerli o se vi interessano le ristampe dei cofanetti del primo anno, non dovete far altro che segnalarmelo ordinandomeli via mail all'indirizzo ordini@mondisommersi.biz o telefonicamente, o di persona in negozio, o su facebook.
Fate voi ma ordinateli esplicitamente o dovrete attendere i rientri o addirittura eventuali (laddove ci saranno) ristampe.




 


Sta per uscire un nuovo mensile che si affiancherà alle suddette testate. Si tratta si Arrow/Smallville, edito sempre da Lion a 3.75 euro a numero, fatta eccezione del primo che costarà 2.75 euro. Questa testata conterrà le storie a fumetti tratte dai serial televisivi di Arrow e Smallville, quest'ultimo partendo dall'undicesima stagione, quella attuale. Il numero 1 di Arrow/Smallville conterrà peraltro un buono sconto di 1.95 euro valido per l'acquisto di un altro volume, questa volta un brossurato.
Si tratta di Freccia Verde 1 [Dc Essential]:

 
Inizia con questo numero la riproposta cronologica della collana anni ’80 dedicata a Freccia Verde. Dopo la miniserie “I cacciatori del lungo arco” Mike Grell torna a dedicarsi all’Arciere di Smeraldo e a portarlo
verso territori più noir in una serie da cui il nuovo serial TV “Arrow” prende spunti a piene mani. Una collana imperdibile per l’appassionato del buon fumetto!
Anche per questo volume sono gradite le prenotazioni.

Altri due mensili spillati alle porte sono Batman Il Cavaliere Oscuro, di cui vi ho già parlato qui, e Dark Universe. Rispettivamente da 4.95 e 5.95 euro, entrambi disponibili anche con il numero 1 variant e cofanetto (a 10.45 e 11.45 euro) conterranno delle serie davvero ghiotte.
Batman Il Cavaliere Oscuro ospiterà Batman e Robin, Birds of Prey, Batwing e Detective Comics.
Dark Universe invece ospiterà Animal Man, Swamp Thing, Phantom Stranger e Sword & Sorcery.

E' interessante notare come Lion non si fermi e continui la propria marcia spedita su più fronti come il recentente acquisto del catalogo Planeta DeAgostini, di cui vi ho parlato qui.
Anche per questo potete iniziare a inoltrare i vostri ordini nelle modalità suddette.
DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

0 commenti: