giovedì 6 giugno 2013

Classifica Wikio Ebuzzing: 16° posto



Caspita!
Sedicesima posizione!
Nella classifica per i blog a tematica fumettistica, sono in posizione 16, questo mese. Mica male, mai ho preso un voto così alto, tranne a chimica 1 una volta, tanti anni fa.
Sono felice come un ragazzo ancora acerbo che pubblica con Cagliostro Editore, di quella felicità senza senso e un pò imbarazzanti, non so se potete capirmi :)

Comunque, vediamo un pò quali sono stati secondo Wikio i miei post migliori:


Azzarola, tutti post potenti e di cui vi consiglio la lettura.
Quello della Panini perchè è una svolta epocale, e perchè solo in questo post, tra quelli che trovate in rete, ci si domanda come cambieranno le cose in fumetteria. Ci si domanda, perchè non ci sono le risposte...
Quello di Iron Man perchè dentro c'è lo spot del fumetto, e questa è una cosa che non accadeva dai tempi de L'Intrepido della Universo, e comunque era uno spot che andava in tv e non al cinema.
Quello del Comic Author in the Spotlight perchè è un corso di fumetto con formula inedita che ho creato insieme a Ned Bajalica, e devo dire che mi sta dando grandi soddisfazioni.

Passando un attimo al pavoneggiamento (totalmente inutile), ho superato il blog di Diegozilla!
E anche quello di Don Zauker!
E sono a un passo da UBCFumetti!

Non so se mi spiego, cioè, l'obiettiva inutilità di questa classifica è lampante, ma che ci frega, l'importante è che noi siamo belli :D
DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti comunico nel tuo interesse che hai 24 ore per eliminare i commenti diffamanti della mia persona pubblicati a lato e ti diffido dal proseguire col gettare fango sulla mia figura professionale. Decorso tale termine mi vedrò costretto a sporgere querela. Inutile sottolineare quanto sia falso, strumentale e in malafede quello che scrivi, perché sei sicuramente al corrente della realtà dei fatti.
Marco Laggetta

HulkSpakk ha detto...

@Anonimo
Ciao Marco, se mi dici quali sono i commenti diffamenti provvedo subito, lo sai che a me non piace dire falsità sulle persone.
A presto,
Max!!

Anonimo ha detto...

Bene, allora mi impegnerò a pensare che tu sia solo male informato (e non in cattiva fede) quando dici che la fumetteria ComicCult è chiusa, dato che è diventata prima una e poi (con l'apertura della sede di Otranto) due librerie; che il B&B Locanda del Maltese è chiuso, dato che non è mai stato aperto; che Cagliostro Epress usufruisse del mio lavoro gratuitamente, dato che pur non essendo mai stato da loro stipendiato ho sempre vista retribuita la mia collaborazione occasionale nelle fiere di settore; su Volier Edizioni almeno spero di non doverti inviare copia del bilancio, anche perché troverei difficile spiegare ai miei soci i motivi di questo tuo particolarissimo interesse.
Detto questo credo di aver speso fin troppo tempo in delucidazioni. Dei commenti falsi e diffamatori pubblicati sul tuo blog risponderai personalmente qualora trascorse le 24 ore questi non fossero spariti, come mi sono premurosamente permesso di indicarti.
Marco Laggetta

HulkSpakk ha detto...

@Anonimo

Non sapevo ci fossero ora DUE Comic Cult. Sul web però non trovo nemmeno UNA. Hai un sito, o un numero di telefono, o una sede fisica magari?
Così vengo a trovarti.
Cmq io mi riferisco all'unica sede che conosco (che conoscevo), quella di Maglie in via Ospedale. Ti sei trasferito?
Se mi confermi che è aperta, magari mi dai la via, controllo e poi correggo.

Per il B&B, qui appare una descrizione con delle foto http://www.bbinitaly.it/bedandbreakfast/4686
Però non è operativo. E la mail di riferimento ha il tuo nome e cognome, quindi immagino in qualche modo sia esistito. Poi se non hai nemmeno fatto in tempo a farlo partire che già è morto, se vuoi correggo, eh...

Per quanto riguarda Cagliostro EPress, ho fatto riferimento alla tua parola data in un mio precedente post in cui affermi: "Quanto al mio contributo a Cagliostro E-Press è assolutamente spontaneo e gratuito"
(http://www.blogger.com/comment.g?blogID=2623870021449320976&postID=1434445962892409195)
e poi hai aggiunto, cito "Ma perchè, c'è bisogno che lo dica tu che la Cagliostro E-Press (e non solo lei) non paga i collaboratori?" aggiungendo anche un link dal loro sito: http://www.cagliostroepress.com/news/enew.asp?id=64"
E vorrei vedere dato che come dice lo statuto della casa editrice, questa non è a scopo di lucro.
Ora mi dici che invece ti hanno sempre retribuito, anche se in maniera occasionale. Deciditi.

Di Volier edizioni non ho scritto nulla, ho scritto solo "boh", perchè appunto non so nemmeno che fine abbia fatto.
Non ho alcun interesse per gli editori non sense, quindi puoi risparmiarti le spiegazioni a tuoi soci di un mio interesse che non solo non è "particolarissimo" (lo hai inventato tu) ma non è nemmeno esistente.

Anonimo ha detto...

Io personalmente non ti devo nessuna spiegazione circa dove e come lavoro, spetta a te informarti prima di aprire la bocca. Spero vorrai pubblicare copia della querela sul blog, all'interno della stessa troverai tutte le informazioni che cerchi sulle sedi operative dell'azienda, i numeri, la partita iva.
cordialmente
Marco Laggetta

HulkSpakk ha detto...

Ah ok, lo chiedevo solo perchè mi era parso stessi facendo la persona garbata e che volessi risolvere la cosa senza rivolgerti alle vie legali. Hai detto che ti sto diffamando, ti ho detto di spiegarmi dove e come che provvedo. Resto ancora di questa opinione, quando vuoi, sono disponibilissimo.
Ripeto, non è mia intenzione ferire l'onore di nessuno, ti ho solo chiesto conferma di un paio di cose che hai detto ed è proprio per soddisfare la tua esigenza di una mia corretta informazione che ti stavo facendo quelle domande.
Ma se proprio ti sta dando fastidio che io parli con te sul mio blog, che ti devo dire, procedi come meglio ritieni opportuno.
Probabilmente il tuo legale sarà più rilassato e mi contatterà per spiegarmi dove e in che modo sto ledendo la tua persona, magari con lui sarà più semplice risolvere questo increscioso problema prima di incorrere in qualche lunghissima trafila legale, e tutto si risolverà in una bolla di sapone.
A presto,
Max!!