lunedì 24 giugno 2013

MEGA E IL CAVALIERE OSCURO



Riceviamo e pubblichiamo:

Si avvisano i lettori e le fumetterie che è finalmente disponibile la nuova rivista di informazione

MEGA E IL CAVALIERE OSCURO

La rivista sarà in distribuzione a partire dal prossimo mercoledì in tutte le edicole e a partire dal prossimo giovedì in tutte le fumetterie nostre clienti. Sarà stampata a causa di un problema tipografico a seguito del quale riceverete una comunicazione rispondendo alla quale potrete modificare gli ordini che vi preghiamo di mandarci in risposta a questa. Chi si serve da distributori di fumetti quali StarShop e PanDistribuzione non ricereveranno Mega e il Cavaliere Oscuro, a seguito della vincente politica distributiva scelta da ItalyComics e che noi appoggiamo con convizione. Questo renderà Mega e il Cavaliere Oscuro una rivista a tiratura limitata al primo preordine di luna piena, che ne darà un forte valore collezionisco diventando oggetto pregiato tra i fan di Mega e di Batman Il Cavaliere Oscuro seconda serie spillata delle edizioni RW Lion.

Saranno disponibili delle variant cover che potrete ordinare in rapporto di 3 a 1, di 5 a 7 e di 2 a pi greco, altresì indicate "accazzo", quotazioni SNAI pagabili allo sportello.
Il contenuto della variant cover cambierà a seconda degli errori tipografici che conterranno, la copertina sarà per errore identica a quella di un albo Marvel in uscita questo mese, a vostra scelta tra "Spiderman e il Cavaliere Oscuro", "Wolverine e il Cavaliere Oscuro" e "Il Cavaliere Oscuro e il Cavaliere Oscuro", quest'ultimo disegnato da Kentaro Miura.

Le variant cover verranno distribuite con note probabilità arcane in collaborazione col Dr. Strange.

È pertanto possibile procedere alla sostituzione dell’albo, secondo le modalità precedentemente indicate.

Per qualsiasi dubbio potete rivolgervi al vostro collega libraio di fiducia.

I nostri uffici commerciali restano come sempre a Vostra disposizione per ogni ulteriore informazione se riuscite a prendere la linea.
In bocca al lupo.
Alastor.
DIFFONDI STORIE DI NESSUNO! CONDIVIDILO!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

2 commenti:

Unknown ha detto...

Sei un grande!!!è proprio vero che fanno cosi!confermo...

Antani Comics ha detto...

Hulkspakk e il Cavaliere Oscuro!